RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / PROFILATRICI MACCHINE UTENSILI USATE

PROFILATRICI  USATO

visite N.2157

MARCA:    MODELLO:    ANNO:   2006 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
La profilatrice “JOINT” è un impianto di profilatura avente le seguenti caratteristiche: - N° 6 passaggi con regolazione rulli tramite noni decimali; - Larghezza utile tra le spalle 500 mm; - Interasse passaggi di profilatura 400 mm; - Interasse albero superiore e inferiore 130 mm diam. 70 mm; - Trasmissione moto con coppie coniche; - Guida nastro con tre imbocchi lamiera registrabili; - N° 3 gruppi di raddrizzatura; - N° 1 supporto encoder; - Banco portastampi per lavorazioni profilati composto da una parte fissa per la riduzione a misura dei pezzi in uscita e una presetta idraulica mobile a quattro stazioni con cilindri idraulici indipendenti; - Sistema di scarico profilato mediante tavola ad abbattimento pneumatico previo estrazione longitudinale; - Impianto elettrico completo di quadro e pensile per tutti i comandi necessari al buon funzionamento della linea con relativa documentazione; - Anno di costruzione 2006.
VENDITORE: NIDO SRL
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: Cavandoli Vainer
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via Mulini Valle tresinaro 52 Carpineti (RE) 42035 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina